01
Feb
09

Maria De Filippi

Adoro Amici. Oh, scusa, Amici di Maria de Filippi. Un secolo fa, sono stata un’ATTTTRRRRIIIICCCE, e mi piace di vedere come tutti questi raggazzi hanno il sogno di essere in show business.

Pewo, devo dire che il mio piacere colpevole e Maria de Filippi. Lei è veramente prolifica. Accendi il TV a qualsiasi ora del giorno o notte, ed eccolaciqua: seduto, dustrutta, appena finito una bottiglia di whiskey e 15,000 sigarette.

Sono troppo fucking stanca levarmi in piedi in su e comunicare con voi deficienti. Dov'e il mio whiskey?

Sono troppo fucking stanca levarmi in piedi in su e comunicare con voi deficienti. Dov'e il mio whiskey?

Se quell’immagine non è abbastanza per trasmetterti di nuovo al letto, consideri la melodia celestiale della sua voce, riempita di amore e luce e OH MIO DIO:

(Devi aspettare fino quel giornalista finisce parlando delle cazzate)

Possiamo raggiungere un accordo che spegniamo le nostre televisioni, che povera Maria potrebbe avere una vacanza? O un cambiamento del sesso?


1 Response to “Maria De Filippi”


  1. 1 ilditoarculo
    febbraio 3, 2009 alle 17:46

    Ouh… we did never talk about the HOT GOSSIPS around Maria and his ugly & revolting husband (fuckin’ Maurizio Costanzo… one of more powerful of shittin’ italian television…)
    or not?


Lascia un commento

